Il nostro sito!!!

466

Finalmente abbiamo un piccolo spazio tramite il quale possiamo mettere nero su bianco i nostri pensieri.
Nel mentre che lavoravamo al nostro nuovo libro, abbiamo deciso di metterci al passo coi tempi.
Questo passo è stato più che altro una necessità poiché in questi anni, grazie al web, abbiamo conosciuto tante persone che si sono innamorate del progetto e del nostro modo di andare in moto, dandoci una grossa mano.
Volendo restituire sotto forma di contenuti quello che ci veniva dato, ancora una volta ha sopperito alla nostra scarsa attitudine tecnologica un amico, Rudy, che è riuscito a mettere in piedi il sito www.mototaccuino.it.
A noi il compito di riempirlo di materli.
Questi spaziano dalle riflessioni sul motociclismo a consigli pratici su come sistemiamo le nostre moto per affrontare la strada, ai racconti dei viaggi stessi e tanto altro ancora.
Dopo la normale reticenza iniziali, ci siamo convinti che sia un buon modo di tenerci in contatto con le tante persone che abbiamo incontrato e renderle aggiornate sulle nostre iniziative.
Seguiteci quindi tramite il sito, tramite i nostri canali social, tramite le nostre chiacchierate e lo scambio di sguardi che ci piace tanto. Aggiornarci e stare al passo con i tempi non cambia assolutamente il nostro voler creare contatti veri con i destinatari dei nostri progetti, e con i nostri sostenitori.
Condividete sui social, divulgate l’indirizzo, mettete mi piace ai nostri contenuti, insomma,  facciamo in modo che MOTOTACCUINO viaggi su tutte le strade del mondo!