Aggiornamenti sul progetto Dust’n Sardinia

1808

Tempo di lettura 4 minuti

Siamo stati a Maladroxia, per dare uno sguardo alla spiaggia che presto sarà allestita per accogliere i malati di SLA, affinché un bagno o prendere il sole diventi possibile anche per loro. Prima siamo stati dagli amici del Café Italia 1908, sponsor del nostro progetto Dust’n Sardinia!
Siamo ormai nel mese esatto in cui vedrà la luce nostro nuovo progetto, al quale stiamo lavorando da diversi mesi. Un importante giornale l’ha definito un nuovo modo di fare beneficienza, noi lo consideriamo un modo più “MOTOTACCUINO” di vivere una terra meravigliosa come la nostra Sardegna. Gli ingredienti sono condivisione, collaborazione, destagionalizzazione e coinvolgimento delle fasce svantaggiate. E motociclette ovviamente!

Si tratta di un evento beta, tramite il quale testare il modello, ma contiamo di ottenere ottimi risultati già da questo.

Il nostro obiettivo? Comprare una sdraio galleggiante per i malati di SLA della spiaggia di Maladroxia di Sant’Antioco, gestita dall’associazione Le Rondini.

Per dare idea a tutti voi che ci state vicino nei nostri progetti, ecco il preventivo che ci hanno inviato da Joelette Co. per la sdraio per la balneazione che vedete in foto.

Si tratta di una cifra alta, altissima per la nostra idea di quando abbiamo iniziato il progetto. Ci abbiamo voluto credere e dovremmo essere vicini al traguardo. Tutto nasce dal nostro nuovo progetto “Dust’n Sardinia” al quale collaborano i nostri amici di Asphalt and Gravel: un nuovo modo di vivere la Sardegna, in modo sostenibile e che nella nostra idea dovrebbe dare un piccolo sollievo anche alle fasce svantaggiate, ma ci stiamo lavorando. Per ora la versione “beta” ci sta aiutando a raccogliere donazioni dei partecipanti e di tanti sponsor che verranno inseriti nel materiale pubblicitario che produrremo grazie al prezioso obiettivo fotografico di Andrea Caredda Photography.
Come ogni progetto mototaccuino, tutti i soldi degli sponsor e delle donazioni andranno al 100% al progetto

A costo di sembrare ripetitivi vogliamo ringraziare chi ha voluto credere in questo progetto e con l’occasione vi invitiamo, qualora voleste, a unirvi a noi.

Lo faremo in collaborazione con Asphalt and Gravel

I nostri sponsor?
MOOR design
Saloon Clothing
Terrapieno
Rusty Garage Cagliari
Café Italia 1908
Associazione Sandremo
Ruote a Raggi
Cafe Racer Cagliari
Vintage Café Cagliari
Caboni Arredamenti – Stosa Point Cagliari
Comunicare

Per maggiori informazioni sull’origine del progetto:
https://www.mototaccuino.it/dustn-sardinia-2018/