Nuova Pubblicazione MT!

522

Eccoci qui,
dopo qualche mese di silenzio stampa. Anche per noi di Mototaccuino sono stati mesi complicati, che ci han visto impegnati nell’adattamento delle nostre varie attività, per poter realizzare gli eventi che ci eravamo prefissati, Dust’N Sardinia e Audax1000, rendendoli in linea con le prescrizioni che questo periodo prevede, senza intaccarne la qualità. Dietro le quinte abbiamo lavorato agli albi illustrati, di cui a breve sentirete parlare, ma la notizia bomba di quest’oggi è che finalmente è pronta la pubblicazione che tanto aspettavamo:
MI RIMETTO IN MOTO!

Ecco le parole di benvenuto direttamente dalla penna dell’autore:

“Eccoci qua. Finalmente, dopo una lunga (almeno per noi) attesa, è arrivato il nuovo libro.

Si intitola “Mi rimetto in moto”, è edito dagli amici di Moto Taccuino, stampato da

Grafiche Ghiani e scritto da me medesimo. Ed è la vera storia di Davide Previdi

“Zaza” e del trapianto di cuore a cui è stato sottoposto. Ma mica solo di quello, eh? E’ anche la storia del viaggio in moto che Davide ha fatto con il cuore nuovo e con il grande

Ferrari Daniele Budo, Lorenzo Benatti di Nati per la Moto e Simone Montoni, da Carpi fino alle Isole Lofoten, la storia di amicizie forti, di promesse e luoghi fiabeschi, di difficoltà, di sogni e di speranze.
#### LA cosa più importante di tutte, però, è che tutti i proventi ricavati dalla sua vendita saranno devoluti in beneficenza ad associazioni che si occupano in qualsiasi modo di aiutare chi ha il cuore malato e le loro famiglie. ####
La prima associazione che cercheremo di sostenere sarà l’Associazione Amici Bambini Cardiopatici Onlus, la cui presidentessa è Marina De Nardo, persona dall’animo d’oro e una gentilezza d’altri tempi, da subito super entusiasta del nostro progetto.
Quindi, se non sapete cosa regalare per Natale, un libro è sempre un’ottima idea! 😉

A breve vi daremo maggiori informazioni sulle varie modalità di acquisto, sulle iniziative che organizzeremo, sull’ andamento del progetto. Voi rimanete sintonizzati e per qualsiasi informazione contattatemi in privato, o contattate direttamente Nicola Manca e Alessio Cooper Ferrari di Mototaccuino!”

Quindi, non ci resta che augurare a tutti voi una buona lettura!